Anonimo Inattivo

Ciao tutti scusate i miei ritardi ma come spiegato in altri post in questo periodo sono molto preso dal lavoro, allora , un secondo cane avendo un cane corso lo si puo prendere in qualsiasi momento di età (a parte quando è vecchio e senile) basta che cosa importantissima sia del sesso opposto, nel caso di Glauco una femmina la può prende anche subito, oppure aspettare che il cane abbia un anno, se però gli interessa avere una coppia ben affiatata per la guardia io la prenderei subito, cosi crescendo insieme , li addestri tutti e due in una volta e hai una coppia da guardia fantastica, poi naturalmente ci saranno i calori della femmina, e li o la castri (sempre la femmina mai il maschio per ovvi motivi caratteriali sulla guardia) oppure li tieni separati, cosa un po piu difficile ma non impossibile,per la vita sessuale del cane rileggiti quello che ha scritto Jury che è la verità, i cani maschi come i lupi non hanno nessun bisogno di accoppiarsi, e lo fanno solo quando sentono una femmina che è in calore, altrimenti non ci pensano per niente, vedi Patrizio che ha preso una femmina quando Cesare era gia grande , e se la sta cavando niente male ad allevarli insieme (aiutato da Martina a dire la verità) insomma se opti per la coppia avrai una guardia notevolmente superiore, perche il Maschio da adulto quando ha la femmina vicino diventa molto più protettivo nei riguardi del territorio da difendere, io sinceramente se fossi in te (sempre che tu sia convinto) lo farei subito,Ciao Vale