Anonimo Inattivo

Quoto in toto Valerio,non riesco a dare “mi piace “in quanto faccio casino con il pc,non me ne vorrà yuri gli volevo dare il “mi piace”in un altro post ma credo sia uscito il contrario,perdonami yuri!
Cataldo purtroppo il cane corso in questione lo conosco bene in quanto abita a 100 metri da casa ed è un maschio adulto di 4 anni cosa ancor più avvilente il pur bull non so,spero non sia un cucciolone ….
Pensa quando da cucciolo sto corso girava per il quartiere mia moglie mi disse :che bello c’è un corso cucciolo lo dovrai vedere! Io all’epoca avevo un meticcio come cane ma come scritto prima da ragazzo ho sempre visto cani corso nel bene e nel male in quanto come sai nella nostra zona è un cane diffuso anche perché è un cane da lavoro o meglio da Masseria.
Per farla breve quando lo vidi dissi a mia moglie :quello non è un cane corso almeno x i mie canoni a cui sono abituato io…e mia moglie mi prendeva in giro…
Se poi ci aggiungiamo la cifra con cui è stato pagato la perplessità aumenta ancora di più con aggiunta pure di un culatello di zibello…quello me lo sarei mangiato io:-)