Rispondi a: Prince, 12 mesi

#45191
tattaeprince
Partecipante

Eih ragazzi ciao! Che si dice?..noi per il capodanno siamo stati in Toscana…io, il mio ragazzo e naturalmente il nostro Prinzone ?.
Abbiamo preso un appartamentino in modo che potesse stare per i fatti suoi, in ambienti abbastanza spaziosi e ho potuto somministrargli i suOi alimenti senza stravolgere la sua alimentazione.
In vacanza devo dire che è andato tutto bene, bene o male con i cani si è comportato più o meno tranquillamente…a debita distanza ?
Solo con un altro corso maschio(decisamente più piccolo) sono un po’ impallidita perché si puntavano a vicenda, ma fortunatamente la padrona è stata svelta a voltarsi e cambiare strada,come del resto ho fatto io.
È stata una mini vacanza piacevole.
Vi devo dire però che il mio cane è stato scambiato per un pastore bergamasco…e poi per un bulldog inglese..la signora del bulldog nella fattispecie mi fa: uuuuh che bello!!mia figlia ha un bulldog francese, ora che le dico che ho visto un bulldog inglese!..ehm…mi devo preoccupare ???
Mah…
Per il resto lui ha ormai 2 anni e 8 mesi, pesa 62 kg precisi,ha messi una bella muscolatura…l’unico problema e cosa alquanto curiosa è che sembrerebbe che sia intollerante a diverse carni..parliamo di pollo,tacchino,maiale,manzo. Ce ne siamo accorti perché dopo averle mangiate,sia che fossero cotte che crude, si grattava terribilmente le orecchie e poi gli comparivano dei brufoletti sotto il mento. Il veterinario ha confermato il tutto e mi ha detto di dargli il cervo oppure il pesce. Per ora sta mangiando salmone,trota,aringhe,pesce azzurro..e quella sindrome è sparita…non voglio dirlo forte ma sono migliorate molto anche quelle fastidiose cisterelle…il pelo è migliorato ancora,sembra proprio di seta ed è lucidissimo..mah..il cane intollerante alla carne è proprio il colmo per una vegana come me!!! ?
Che dirvi?io ero molto scettica alla alla diagnosi del veterinario,però il cane effettivamente è migliorato. Vi metto delle foto,ditemi voi come lo trovate!
Magari tra qualche tempo riprovo con la carne e vediamo che succede…un abbraccio
Tatta