Rispondi a: Yuma

#45223
cainos
Moderatore

cio per me il modo più semplice è questo.

vai sul sito http://it.tinypic.com

ti si apre questa immagine

da qui è semplice premendo su file ti si apre la finestra del tuo pc con le tue immagini ne scegli dai l’ ok ti riporta sulla pagina di prima e premi il tasto carica ora

ti si apre questa finestra

copi quella stringa che ho sottolineato che sarebbe in pratica l’ indirizzo della immagine direttamente in rete e quando scrivi il messaggio al posto di inserire la foto incolli quella stringa.

se vedete la stringa ha già inserito il comando IMG fra parentesi quadra a inizio e fine (che è il codice html per caricare le foto)
la maggior parte dei forum accetta questo codice.
se il nostro non l’ accetta basta che quando scrivete il messaggio premete il tastino img incollate li la stringa di prima, con l’ unica eccezione di dover eliminare sulla stringa il codice IMG dentro la parentesi quadra in cima e in fondo.

Più difficile a spiegare che fare provateci.

questo metodo è ottimo perché voi caricate l’ immagine direttamente in rete, viene automaticamente ridimensionata e sul Forum non pesa niente.

la prima foto la fa senza ulteriori passaggi alla seconda invece il sistema per verificare che siete umani vi chiede di riscrivere una frase che vi fa vedere lui su una immagine.

come potete vedere il sistema tiene in memoria le ultime 3 immagini che avete caricato in precedenza, quindi se volete ripostarle su un’ altro forum basta che cliccate su quella immagine lui ve la apre, poi destro proprietà copiate l’ indirizzo dell’ immagine e lo incollate quando scrivete il messaggio sul Forum dopo avere premuto il solito tastino IMG che tutti i forum hanno