Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Le Vostre foto › Una vostra valutazione sul mio Corso Boris. › Rispondi a: Una vostra valutazione sul mio Corso Boris.
Maurizio ma sinceramente hai un bel cane, sbattitene i maroni se progna un pochino, le cose importanti sono altre come dicevamo no?
Sai quanti ho dovuto fermare letteralmente perchè quando vado in centro con Lamar allungano la mano per toccarlo?Senza prima chiedere ovviamente!
Di recente l’ho portato fuori con museruola per abituarlo (museruola a cestello in cuoio fatta apposta) e alcuni che chiedevano “ma perchè poverino?”
Ero tentato di rispondere” perchè è pieno di imbecilli come te che appena vedono un molosso di 50 kg vogliono toccarlo sulla testa!”
Siamo messi così…