Anonimo Inattivo

Salve Valerio, saputello posso anche prenderlo per buono un sua personale considerazione,ma rompicoglioni se voleva poteva anche scrivermi che sono indesiderato sul sito italian corso, di sicuro e da quel che ho capito lei è l’eccelenza in fatto di storia del corso, devo aver scritto qualcosa che più che romperle i cogliono li avranno fatto girare a mille e si sarà surriscaldato un tantino, minimo può farmi le scuse. Ho semplicemente da saputello e il mondo ne è pieno, espresso le mie convinzioni nel rispetto delle altrui convinzioni. Fermo restando e le possono girare quanto vuole che ci sono due cani sotto uno stesso nome. Inoltre e concludo dovrebbe far si di suggerire all’ideatore del sito di modificare, le premesse, alquanto civili e di buona educazione per aver accesso allo stesso. Il suo sapere circa i vari morsi in natura li può trovare ovunque su internet. Come vede lei ha reagito come un buon corso tradizionale io le rispondo come un buon corso equilibrato.
Ps: Naturalmente se sono indesiderato lo comunichi apertamente, evitando apprezzamenti personali, come ho sempre fatto e limitandosi a ciò che concerne il cane.
Saluti Maurizio