Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Parliamo di…. › Pastore del Caucaso › Rispondi a: Pastore del Caucaso
Ciao Fedrico, quello che dici ha senso, ma ci sono 3 cose che devo chiederti.
1) ho provato a connettermi con mia solita username e password (quella del forum) ma non mi riconosce devo creare un’ altro account?
2) c’e’ un Forum anche lì io vedo solo la parte degli articoli, non credi che comunque rischiamo di disperderci?
3) ma la sessione PArliamo di non ha come premessa di parlare proprio di argomenti che non siano corso?
Capisco l’ utilità e approfondimento di sito apposito ma ho sempre la paura dello Disperderci.
Perché invece non fai una cosa (se possibile) all’ interno di questo Forum fai una sessione chiamata Altri Cani da Lavoro oppure Cani da Lavoro
quando si clicca in quella sessione la fai rimandare direttamente al Forum del Sito Cani da Lavoro che hai fatto appositamente.
Così prendi 2 piccioni con una Fava. L’ accesso diretto dal forum per i meno pratici o i nuovi utenti che cercando informazione sul corso sono approdati qui.
Oltre quelli che invece Trovano direttamente il Sito cani da lavoro e fanno tesoro di materiale già scritto.
Che ne pensi?