Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Mi presento › Salve a tutti sono Giuditta › Rispondi a: Salve a tutti sono Giuditta
[quote quote=45944]Ciao Patrizio una piccola considerazione , guardando il video di Giuditta, ho notato una cosa molto significativa, Giuditta possiede l’attaccatura della coda molto larga, ed è sinonimo di grossa muscolatura dei posteriori, i cani con ataccatura larga della base della coda sono molto ricercati dagli amatori in quanto sono in grado di accelerare sui 200 metri pari ad un Levriere(da adulti naturalmente) segno di geni molto forti di Cane tradizionale, poi guardandola è ancora dinoccolata nell’andatura aspetta che compia due anni si fara il doppio come muscolatura.
[/quote]
La sua crescita è lenta e costante, ha sempre mangiato prodotti naturali e non industriali come i mangimi.
Ha una testa un po’ piccolina, so che crescerà verso la fine, sono comunque curioso di vederla `finita..
In merito alla specifica sull’attaccatura della coda non avevo notizie in meriti e di quanto mi dici sono molto contento. Ad oggi è ancora iperattiva, in questi giorni a causa del calore, si vede proprio che soffre in casa e vorrebbe star fuori a controllare ogni rumore..
Domenica mattina abbiamo fatto un’arampicata sul lato di una montagna con pendenza 30/40%, camminavo anche io a 4 zampe come lei, alla fine io sono scoppiato e lei andava in lungo e largo cercare qualcosa da cacciare… Stiamo prendendo un’ottima complicità!