Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Parliamo di…. › Pastore del Caucaso › Rispondi a: Pastore del Caucaso
Rispondedo per ordine
Più o meno
L’ esemplare del video è un Buon Caucaso quelli sulla Funzione sono su questi livelli tutti, lui è anche abbastanza grosso devo dire il che è Amirabile.
Il Fatto è che li gestiscono cos’ per dargli un lavoro differente il Caucaso non da il meglio di se lanciato, lui preferisce tracciare una riga e gestirti quando provi a superarla senza che nessuno gli dia il via.
Riguardo Beretta e Glock sono d’accordo ma il mio discorso metaforico volge fino alla fine, se sei In guerra non puoi permetterti di avere solo 15 17 colpi in canna con quella penetrazione Te ne servono 60 il minuto… ma si torna li sei in guerra e noi fortunatamente in guerra non siamo.
Il Fatto che il tuo cucciolo si attivi al crepuscolo è un’ altro ottimo segnale, di fatto i Guardiani istintivamente si accendono al crepuscolo e la notte perché è con la Notte che vengono i Predatori (altra dote innata il Piccolo si fa sempre più interessante)
Riguardo il Canario se trovi la discussione Valerio ne scrisse la storia e l’ attinenza con il Corso con dovizie di Particolari, e Decisamente Interessanti.
Ps. LE calzate si possono pure sparare, ammesso che lo siano e non credo, se non ci fossero su cosa discuteremmo 🙂 quindi benvenute anche a quelle.