Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Parliamo di…. › Pastore del Caucaso › Rispondi a: Pastore del Caucaso
Non per prendere le difese di yuri ma credo abbia ragione nel completare un post che tra l’altro ho aperto io, a quanto pare per errore……
Non me ne voglia l’amministratore ma avendolo postato in”parliamo di” ho pensato fosse pertinente non considerando il sito cani da lavoro.
Visto che c’è questo post credo sia corretto approfondire e completare l’argomento sul caucaso che viene anche rapportato al corso nell’espletamento delle funzioni a loro assegnateli .
Francamente vedo yuri ferrato nell’argomento Caucaso e i suoi interventi nonché delucidazioni mi stanno appassionando ad una razza che non conoscevo ma che grazie a questa discussione sto conoscendo sempre più.
Però x rendere più fruibile il forum è corretto evitare le discussioni off-topic, ma credo sia difficile farlo completamente in quanto anche quando si parla di crocchette non dovremmo farlo qui,in quanto c’è il sito crocchettepercani.com che tratta questa tematica o sbaglio?