Anonimo Inattivo

Sono contento Cainos che ti è piaciuto il video, e veramente un piacere vederli scorazzare su e giù. Poi ripeto, non lo conosco di persona, ma mi basta leggere le sue risposte in generale e si evince la competenza cinofila, per il corso tradizionale, condivido la crociata e non solo sua che si porta avanti, come non si può, stiamo parlando dell’unico molosso Italiano, ci sono in gioco orgoglio e tant’altro.
E poi detto da lui che nel mio cane scorre sangue corso ciò mi lascia ben sperare. E si può capire tutta una serie di interrogativi che ho posto dall’inizio del mio ingresso in questo forum, un confronto con il tradizionale per vedere anzi prevedere quanto sangue corso scorreva nelle vene del mio cane.
Se rileggete il mio ingresso in forum ero io stesso che affermavo di una testa similboxer e chiedevo pareri.
Aprirò un nuova discussione su un argomento che sicuramente sarà stato ampiamente discusso ma spunto come sempre di riflessioni.
Maurizio