Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Parliamo di…. › RAZZE FUNZIONALI E RAZZE STANDARDIZZATE › Rispondi a: RAZZE FUNZIONALI E RAZZE STANDARDIZZATE
Intendiamoci sono affermazioni senza alcun riscontro scientifico ma osservazioni personali. Poi volevo precisare che a volte richiamo il mio corso expo non per differenza con il tradizionale ma perché su alcune discussioni molti di voi possono pensare che sono il meno adatto ad esprimere giudizi su questo forum dedicato al tradizionale. Comunque abito come Glauco in una campagna isolata e la differenza con un cane cittadino si vede. Mi compiacio con Antonio e Salvatore che mi pare viaggiano sulla stessa lunghezza d’onda del sottoscritto.
Aggiungerei non so se fuori luogo a Riccardo del gruppo Piemonte, non conosco l’altro allevamento che citi, ma un corso per la vita e tale sarà.
Il molossoitaliano.com mi sembra che sia garanzia di razza e carattere con soggetti provenienti dalle terre d’origine, considera che da quel che si evince chiaramente alleva per amore, a conferma il fatto stesso che abbiamo la possibilità di discuterne su questo sito dedicato. Mi sembra una garanzia non da poco senza dover fare 1200km e averlo a due passi. Non per paraculismo ma per dovere cinofilo e riconoscimento personale dell’amore che Federico dimostra verso questa razza.