Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Parliamo di…. › Parliamo di pedigree… › Rispondi a: Parliamo di pedigree…
Per ogni proprietario il proprio cane è il migliore, pensavo fosse per affetto e invece ho capito che tutti si considerano il padrone perfetto e di conseguenza con il cane perfetto, concetto che sarebbe da definire.
Se dovessi guardare al mio cane attuale NON consiglierei il CC praticamente a nessuno, considerando soprattutto che proviene da un allevamento Enci, so però che Lamar non è la norma, per i motivi suddetti, quindi non lo prendo in esame così come non considero me stesso, nel bene e nel male, un padrone medio, non fosse altro perchè ho passato la seconda metà del 2015 con un cane che mi ringhiava giorno e notte dentro casa mia, ci siamo guardati io e Valentina e abbiamo deciso che quello sarebbe stato il nostro cane comunque, quindi andava educato.
Oggi abbiamo un cucciolone di 13 mesi e 56 kg che con noi è tranquillo e a tratti affettuoso ma non tollera ancora gli estranei.
Poi quando Lamar avrà due anni e sarà un corso di 60 kg tutto muscoli, equilibrato e ubbidiente, tutti a volere un Lamar e farci i complimenti ma questi risultati non sono gratis…