Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Storia e Standard del cane corso › Standard e manto del cane corso › Rispondi a: Standard e manto del cane corso
Dalle mie parti si dice che il lunedì è cornuto. Nel senso che è un giorno di merda perché si riprende il tran tran quotidiano.
Glauco sai benissimo che anche io ho avuto uno scontro non da poco con Valerio, ma poi ho capito che è il suo modo di discutere. Di certo hai ragioni da vendere ma tirarsi fuori non penso sia la cosa più giusta da fare per il forum e per chi come me non la vede in tutto come Valerio. Il forum non è del moderatore, che mi prendo la licenza di dire dovrebbe guidare le discussioni in virtù delle proprie conoscenze e portarle alle deduzioni più appropriate in riferimento all’argomento, il forum e di tutti i partecipanti, altrimenti non esisterebbe. E poi scusate, ma vi pare maturo arrivare a tali surriscaldamenti per una disquisizione sui manti del corso? Ognuno esprime la sua senza ritorni ironici o metaforici e punto. Mi dispiacerebbe non avere più le tue opinioni su questo forum. Maurizio