Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Storia e Standard del cane corso › Standard e manto del cane corso › Rispondi a: Standard e manto del cane corso
Ciao a tutti intervengo un attimo sul presunto battibecco fra me e Glauco, da parte mia non c’è nessun battibecco,ho solo detto che smettevo di parlare di un argomento del quale avevo parlato fino alla noia,percio non ci debbono essere scuse da nessuna delle parti perche secondo me il battibecco è stato tenuto nel dovuto margine ,solo una discussione legittima senza nessuna cattiveria insomma ci stà come discussione ,con Glauco non ho nessun Astio o tensione, ci siamo sentiti e chiariti in altra sede,e per me la feccenda non è mai esistita, poi sul fatto di accoppiare un cane corso con un Asia centrale la cosa è gia stata fatta, e ne è venuto fuori un cane che assomiglia ad un mezzo corso, solo che caratterialmente è più instabile di un mezzocorso ottenuto con il Mastino Abruzzese, perche l’Abruzese è più riflessivo e coraggioso di un Asia centrale e il vero mezzo corso è un ottimo ibrido o meticcio non saprei come meglio definirlo da adibire al lavoro .