Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Mi presento › IGNAZIO BUSALACCHI › Rispondi a: IGNAZIO BUSALACCHI
Quando vado dal mio veterinario io gli dico sempre una cosa, gli dico di curarmi il cane se ha un problema, di controllare dove gli dico io dove sta il problemae di curare solo quello che pretendo io al cane, ma se si azzarda a parlare di crescita del cane ,alimentazione, tabelle di crescita e sopratutto di addestramento, lo zittisco subito dicendogli, che il cinofilo sono io non lui, tu cura il cane gli dico , che a crescerlo ed ad adestrarlo ci penco io, dare sentenze su come diventerà un cane non spetta al veterinario, ma al cinofilo, perche i veterinari a parte coloro che sono anche cinofili(pochi a dire la verità) e alcuni anche allevatori, di cani ne capicono poco,solo che il neofita quando è davanti al veterinario crede che abbia le verità assolute , mentre il più delle volte i veterinari sparano sempre parlando in campo cinofilo delle cazzate paurose, come quella su Achille, caro Ignazio se vai a spulciare i vecchi post io ti avevo detto che Achille si sarebbe fatto un bel cagnone, e sono ancora di quel parere, scomettiamo che quando avrà 2 anni sarà un cagnone della miseria?e magari poi lo pesiamo alla faccia del veterinario sputasentenze, ciao Vale