Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Carattere ed educazione del cucciolo › cucciolo pauroso da morire!! › Rispondi a: cucciolo pauroso da morire!!
Ciao a tutti come avete visto non sono intervenuto nella discussione quasi per niente, ho solo fatto una domanda e una volta che ho visto la linea di sangue non sono più intervenuto, per un solo motivo, io conosco benissimo quei cani, conosco benissimo l’allevamento e i proprietari stessi(un tempo hanno avuto cani molto publicizzati ma era tutta publicita non sono mai stati dei gran cani)attualmente sono andati verso incroci consanguinei solo per Expo senza guardare per niente la funzione, praticamente ti porti a casa un bel bambolotto e basta,secondo me puoi fare tutto quello che vuoi addestrarlo incoraggiarlo ecctr, ma da quella linea li vengono fuori cani molto bellini, ma…… come dico io se un cane nasce cagone , cagone rimane, e con questa la chiudo e non intervengo più su questo argomento, scusa la durezza dell’intervento,ma cani allevati solo per le gare di bellezza 9 su 10 caratterialmente sono cosi.PS però hanno un gran bel Pedigree Enci vuoi mettere!Dopo che hai speso un sacco di soldi.