Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Scelta del cucciolo › Nuova arrivata in vista, chiarimento › Rispondi a: Nuova arrivata in vista, chiarimento
[quote quote=47516]Mi sa vera che dopo queste seghe mentali che ti abbiamo fatto ti abbiano fatto cambiare idee nel prendere un corso![/quote]
No tranquillo, ormai ho preso una decisione, é il sogno di una vita (ok, ho solo 28 anni tra 3 giorni, ma comunque una vita).. E continuerò a frequentare il forum, ma quando mi metto in mente qualcosa é dura farmi cambiare idea.. Mi informo, mi scazzo, ma poi sempre avanti! Ho già inserito un altra femmina 2 anni fa (non era previsto ed era un russky toy, grande come la testa di un corso) ma era peperina e pure dominante (nel suo piccolo) …. Eppure mai, mai una volta che abbia sentito la mia ringhiare o altro.. (ribadisco, so che non è assolutamente paragonabile, ma comunque si sa che i cani poco si rendono conto della loro mole, e sempre di 2 femmine si trattava).
Piccola Uffa verrà sicuramente sterilizzata prima che l’altra raggiunga la maturità, e comunque ho intenzione di lavorare molto con entrambe.. Magari farò una cazzata ma il maschio non me la sento proprio di prenderlo.. Voglio poter portarlo a spasso senza che mi scanno gli altri cani (niente socializzazioni forzate in parchetti/aree addestramento ecc, solo tanto contatto con tante persone/animali/luoghi e rumori diversi durante le passeggiate)..
Non nego che oggi ad un certo punto mi avete proprio mandata in crisi…