Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Scelta del cucciolo › Nuova arrivata in vista, chiarimento › Rispondi a: Nuova arrivata in vista, chiarimento
A 45 giorni una femmina dovrebbe stare sui 6 kg circa, ma come dice Valerio può esserci grande variabilità e il dato non è indicativo in assoluto.
Ascolta anche il consiglio di Valerio sulla scelta, la cucciola che sembra più sicura di sé è senz’altro più indicata.
Per noi tutti qui è un piacere aiutare chi ha bisogno e MAI una rottura di scatole. Specialmente da parte di neofiti è logico leggere domande di ogni genere e confusione, ma è proprio per questo che siamo qui ed è lo spirito del forum.
Non pensare che io sia nato esperto, non mi sento tale neanche adesso, e di domande forse anche sciocche ne ho fatte tante prima di capire le cose, ma qui ho sempre trovato aiuto e comprensione.
Quindi fai sempre tutte le domande che vuoi anche le più bizarre, non rompi mai le scatole e troverai sempre qualcuno che sa consigliarti.
Speriamo presto di vedere la nuova piccola e accogliervi nel forum, tienici informati!