Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Scelta del cucciolo › Nuova arrivata in vista, chiarimento › Rispondi a: Nuova arrivata in vista, chiarimento
Avanti con un’altra domanda ragazzi..
Io vado in campeggio in ferie, in tenda. (oddio, tenda è un diminutivo, sembra un tendone tipo protezione civile ahah)
Dunque: per quest’anno, non ci km dovrebbero essere problemi, anzi penso le faccia bene sentire odori diversi, stare in ambiente diverso, persone di tutte le forme etc.
Il mio campeggio accetta anche le cosiddette “razze pericolose”, a partto che quando si portano a spasso abbiano la museruola, guinzaglio corto e stiano al passo.
Il punto è questo, cose basilari come acqua, cuccia, ombra, ok.
Ma io vado in ferie con il mio ragazzo, un mio amico, suo figlio di 8 anni e un’altra ragazza. La piccolina invece se ne resta a casa con la suocera di solito.
Domandone : dovrà conoscere bene già da prima gli altri abitanti della tenda? Devo portare anche la piccola a scapito poi di problemi al rientro? È meglio che per l’anno prossimo mi cerco un appartamento?
L’anno scorso i nostri vicini di piazzola avevano 2 pittbull, nessuno ha avuto problemi, né i cani, ne noi.. (loro si, un calore e dei temporali…. Ma comunque niente di insormontabile, hanno solo dovuto rimontare la tenda.. :D)
Attendo… Non vorrei lasciarla in una pensione… Sono disposta ad abbandonare la tenda…