Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Raduni › Rispondi a: Raduni
Simone io sono appena tornato dal raduno a Mantova ci sono stato sino alle 13.30 ed un po’ per il caldo e bimba a seguito sono venuto via prima del termine.
Che dire…cani tanti forse una trentina tra cui pure un Mastino Napoletano,speravo si riuscisse di più a conversare tra noi corsari ma il mio ed altri 2 esemplari non perdevano tempo a fare caciara.
King non se ne è perso uno nel voler confrontarsi ma tutto sommato a parte il fermare in tempo gli attacchi reciproci dei cani più caratteriali è stato un’evento piacevole,con qualcuno ci siamo scambiate le proprie avventure dei nostri corsi.
C’erano varie tipologie di corsi ,naturalmente tra loro qualche campione che non ho ben potuto vedere in quanto non mi distraevo da king che in due occasioni c’è mancato poco che si azzuffasse,
in linea generale per la maggiore cani di allevamenti superblasonati e relativi campioni annessi.