Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Mi presento › ciao a tutti › Rispondi a: ciao a tutti
Io invece, piuttosto di Corso e Boxer continuo a consigliarti un meticcio di taglia media, la purtroppo gravissima piaga del randagismo ( il cui colpevole non è il cane ma l’uomo, mi piace ricordarlo) nel sud sta operando come solo la natura sa fare e sto vedendo dei bellissimi meticci che i padroni mi dicono affettuosi, il mese scorso ce ne’era uno veramente magnifico…valuta anche questa possibilità perchè Yuri non ha torto, allevamenti di boxer ce ne sono anche in Puglia ma devi affidarti ai santi riguardo salute e carattere.
Nel mio quartiere chè un boxer di tre anni, conosco il padrone e quando ci vediamo lui tenta sempre di far giocare il suo con Lamar, probabilmente per la differenza di taglia il boxer comincia a mordere il guinzaglio e tira per andare via, una scena pietosa e tutto mentre il mio cucciolone si limita a guardarli, a casa mi dice che è affettuoso con tutti e non abbaia, solo una cosa non bisogna fare, toccare il suo frisbee perchè allora davvero ti vuole uccidere…questo non è più un cane, è un bambino geloso.
Io sono ripetitivo e rompipalle ma fatti un giro nel canile più vicino e/o contatta qualche gruppo di volontari che operano nella tua zona, ti rend conto di cosa intendo quando dico che la natura seleziona alla grande.