Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Alimentazione e cure del cucciolo › IL MIO CANE RESTA SEMPRE MAGRO › Rispondi a: IL MIO CANE RESTA SEMPRE MAGRO
[quote quote=48130]Inanzi tutto ben venuta nel Forun a Eleonora lei e il suo cicciolo, poi faccio una domanda sibito a cosi a bruciapelo, ma perche nella covata hai scelto il più piccolo e sottomesso? quando si sceglie un cane il Tanto Ammmore per il più piccolo non funziona, di solito si sceglie sempre il migliore e il più coraggioso,se poi si va sul più scarso sia fisicamente che caratterialmente, se ne deve pagare lo scotto nel senso che ci mette un po più di tempo a racuperare il peso, sul carattere ne riparleremo più avanti,poi di al tuo veterinario che il cane corso è tutto forche delicato e che mangia di tutto, forse lui ha conosciuto solo dei corsi da Expo,comunque alimentalo bene e vedrai che il cane cresce normalmente.
[/quote]
ciao,il cane non l’ho scelto perché era il più piccolino e mi faceva pena, ma è stata una sensazione a pelle. a livello di carattere non si fa sottomettere anzi, da filo da torcere al maremmano di mio cognato. riguardo alla carne quanta gliene date? e soprattutto che tipo? e verdure quali?