Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Alimentazione e cure del cucciolo › IL MIO CANE RESTA SEMPRE MAGRO › Rispondi a: IL MIO CANE RESTA SEMPRE MAGRO
Ciao Eleonora e benvenuti a te e al tuo cucciolo.
Anche la mia NALA faticava a prendere peso, e da quando siamo passati alla Barf proprio grazie ai consigli dei ragazzi qui e abbandonato le crocche mangia come un lupo e si sta aggiustando con il peso, spariti problemi di feci molli, aerofagia, alitosi ….insomma con la Barf va alla grande.
Le scatolette se fosse per me dovrebbero toglierle dal commercio….dentro c’ e’ solo porcheria, quelle si darebbero grossi problemi, ad iniziare da dermati etc etc….
Dopo vero che ognuno fa come vuole e nessuno intende sminuire o mettere in dubbio l’ operato e le conoscenze dei veterinari, ci mancherebbe, ma non è’ che sia sempre da prendere per oro colato quello che ti consigliano, soprattutto riguardo l’ alimentazione…dopo tutto i loro corsi di aggiornamento e convegni vari glieli pagano le multinazionali ( vedi Hill’s, Royal Canin…..) e non certo il macellaio di fiducia ?