Anonimo Inattivo

A Valerio chiedo: quindi è normale che Goran ha attaccato senza alcun preavviso, giusto?

Fino ad oggi ho potuto osservare i miei cani solo ed esclusivamente in contesto di famiglia, per questo ho conosciuto solo il lato affettuoso e dolcissimo che hanno con me e i miei cari.

Questo lato è la prima volta che lo osservo ma adesso so che se mai ce ne fosse bisogno il cane prende la sua decisione anche autonomamente e fa il suo gran lavoro.

Ciao Maurizio è un piacere rileggerti! Per rispondere al tuo intervento: a dire il vero non ero incazzato ma molto tranquillo quando mi sono avvicinato a quel signore, stavo solo parlando per cercare di farlo ragionare, ma ad ogni modo l’errore mio c’è stato tutto perché mi sono reso conto che è una cazzo di arma carica come hai detto bene e quindi bisogna essere doppiamente cauti in tutte le situazioni quando ci sono loro al seguito.
Come ho scritto fin dal primo post dopo l’attacco ha avuto un tempo di assoluta e incontrollabile furia, dai vostri interventi incluso il tuo ultimo comprendo che anche questo è perfettamente normale, quindi bene così.