Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Le Vostre foto › Alcune foto della mia cucciola › Rispondi a: Alcune foto della mia cucciola
Ciao cainos la “cagnotta” è molto allegra e giocherellona in casa, in famiglia e con gli altri cani adulti (un terrier simil yorkie e una cocker, quelli che mi sono rimasti. Avevo una splendida coppia di Pastori Tedeschi) con cui convive all’interno del mio giardino. Quando la porto fuori al guinzaglio è un’attacabrighe con tutti i cani della via in cui abito (una zona periferica piene di villette allineate) sia maschi che femmine , o meglio si difende bene visto che da dietro i cancelli le abbaiano e lei si catapulta verso loro senza timore alcuno. Dietro al suo cancello fa la stessa cosa con ancora maggiore intensità( è ovvio). Con i miei figli e molto tenera e discreta ed è particolarmente legata al mio figlio maschio di 11 anni con cui interagisce alla grande.Inoltre parlo di lei nel post sul carattere del cane. Per via di un errore imputabile a me e “non solo”.