Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Mi presento › Ciao a tutti › Rispondi a: Ciao a tutti
Ciao e benvenuto!!
Felici di essere responsabili di questa gioia.
Sono sicuro che crescerà bene e se hai bisogno di consigli siamo qua.
Intanto ti dico che la.casa.con il giardino da sicuramente delle.comodità.
Ma anche senza ci sono dei vantaggi.
Intanto il cucciolo che cresce in un ambito ristretto e a contatto con la famiglia è molto PIÙ tranquillo e cresce dunque meglio ed equilibrato.
Inoltre il fatto che dovrà stare in casa con voi vi obbligherà a dargli regole e sopratutto portarlo fuori.
Questo creerà più il rapporto verso di voi come sua guida.
Sicuramente ci rileggeremo appena arriverà e ci aggiornerai, cmq al momento posso dirti una volta arrivato di non avere fretta.
All inizio sarà spaventato quindi nessun gesto brusco o voci alte.
Sopratutto i bambini.
Deve essere tranquillo.
Quando prenderà un po di confidenza dopo poco giocateci ma sempre delicatamente.
Non preoccupatevi se vi mette le zampe sopra o altro, non è dominanza è un cucciolo e vi vede per la.prima volta se non fa così con voi con chi.lo dovrebbe fare.
Se.mordicchia e stringe.troppo iniziate a.correggerlo almeno inizia a capire il senso del no.
Per.correggerlo oltre il no con molta calma e lentezza lo prendete per il sopra del muso e lo scostate tenendolo fermo per un paio di secondi.
Ogni volta che sarà necessario.
È il modo in cui la.madre corregge i piccoli e lui lo capisce.
Vedrà le.vostre mani come.bocche dunque evitate.di farlo smanacciarr da tutti.
È cone se.permetteste a tutti di mordere o usare la.bocca su di lui.
La madre non lo farebbe mai.
Ricordatevi che.per i primi giorni siete degli estranei vi accorgerete quando vi prenderà cone riferimento.
Tienici informati mi sembra che il cucciolo arriverà da voi a 60 giorni e fino al 4 mese.ci sono delle fasi molto importanti da.tenere conto.
Lo sviluppo psicologico a questa età non a caso si valuta in settimane.
Benvenuti nel Forum