Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Carattere ed educazione del cucciolo › cucciolo pauroso da morire!! › Rispondi a: cucciolo pauroso da morire!!
Ciao Antonio!
Complementi per il lavoro che hai svolto fin’ora!!
Davvero da vero cane corso lo stare accanto a te per tutta la durata della visita della tua amica tenendola sott’occhio.
E altrettanto il perlustrare i confini del vostro territorio controllandoli nella notte.
Sono contenta che l’episodio con l’addestratore non abbia avuto ripercussioni, ma del resto da quanto avevi scritto in precedenza (era diffidente anche coi tuoi genitori e con tuo fratello) aveva già dimostrato di possedere un bel carattere.
Circa la “cagnotta” spero che tu non abbia frainteso.
Il mio voleva essere solo un termine AFFETTUOSO usato per evitare “cagna”, che non mi piace, di certo non era dispregiativo.
Mi sono già complimentata con te nell’altro post per la tua Kira, che è davvero un bell’esemplare.
Una femmina a 10 mesi alta al garrese 58 cm può fare solo invidia, anche a me che ho un maschio.
Mi scuso comunque con te per quello che una tastiera può averti trasmesso.
Ovviamente non sono riuscita a far passare quello che voleva essere un termine affettuoso e non certamente di scherno.
Anche perché di certo un soggetto diffidente anche coi tuoi parenti (che comunque rimangono fuori dal branco) ha un carattere focoso e invidiabile.
Magari l’avesse Argo!!!!