Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Alimentazione e cure del cucciolo › Stanno crescendo bene le zampe?!? › Rispondi a: Stanno crescendo bene le zampe?!?
Ciao tutti eccomi quà ,intervengo nella discussione perche sono stato invitato a farlo , allora si è vero che le escrescenze sulle ginocchia ant nei cani di grossa taglia indicano che le cartillagidi sono in fase di crescita, e di norma finchè ci sono quelle il cane cresce in altezza, ma nelle foto che ho visto specialmente quella in piedi mi sembra(ci vorrebbero foto piu chiare e dettagliate)che le gambe del cucciolo siano piegate un pochino in avanti segno che i tendini sono in tiro per via di un peso eccessivo oppure una scarsa forza del cane,a parte la visita dal veterinario (che è sempre doverosa) io vi chiedo una cosa ,lo date un condrogenico al cane?perche nei cuccioloni in crescita è necessario specialmente nei molossi che crescono velocemente, io come al solito consiglio il Mesoflex perche a base di pesce ed è maturale, ma anche il Condrogen va benissimo, il condrogenico(costano tutti un botto) va somministrato almeno fino ad un anno e mezzo di età(la mia Noor lo ha preso fino ai due anni) detto questo fai se riesci delle foto del cane in piedi, dettagliate alle zampe ant, cosi vedremo meglio la situazione,perche credimi se il cane piega le gambe ant è un problema non da poco, ed è da non soottovalutare ,e nel caso si deve correrre ai ripari da cucciolo ,perche da adulto non lo si cura più, ciao Valerio