Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Mi presento › salve › Rispondi a: salve
[quote quote=49514]
benvenuto al nuovo mattia sicuramente meno gonzo dell’altro che scrive sciocchezze agli allevatori stranieri
Azzo è arrivato Rambo sul forum, panico…
Stai sereno e preoccupati delle sciocchezze che scrivi tu, se hai problemi e devi dirmi qualcosa fallo coi messaggi privati, e scrivi il mio nome maiuscolo.
[/quote]
io sono sereno piccolo, tu mi sembri un po’ agitato invece
non ho nulla da dirti se non quello che ho già scritto
e pubblicamente perchè non vedo ragione alcuna per messaggi privati
se sei tu ad avere problemi con me puoi venire a trovarmi a questo indirizzo:
18 Place d’Armes, 1136 Luxembourg
mi trovi qui ancora due giorni altrimenti ti do l’indirizzo successivo e se puoi permetterti il biglietto ti aspetto volentieri
o ancora posso venire a trovarti io appena passo in italia se vorrai scrivermi qui il tuo indirizzo
in quest’ultimo caso ti prego di presentarti senza il cane, perchè se giocare con te mi lascia indifferente, mi dispiaerebbe invece molto farlo con la povera bestia sovrappeso che ti accompagna
perchè sai, amo gli animali molto molto più delle persone
posso parlare e scrivere correttamente in 6 lingue diverse quindi puoi tornare a giocare con le maiuscole alle elementari che qui di lezioni non ne occorrono a nessuno
anche perchè non ho scritto il tuo nome, ma quello dell’altro mattia che è evidentemente meno preso di sè da controllare le maiuscole come tra i banchi