Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Mi presento › A breve arriva Seth › Rispondi a: A breve arriva Seth
Figurati tienimi aggiornato, è la prima volta che mi capita una cosa del genere e la trovo un ottimo modo per imparare.
Io credo che la questione fosse contestualizzata ai gatti.
Credo che vi stupiranno.
Il Trasportino non crea nessun pericolo per entrambi proprio per questo vi consiglio di utilizzarlo almeno iniziano a conoscersi uno chiuso e l’ altro libero e viceversa.
Poi consiglierei il gatto libero e il vostro cucciolo in braccio a voi seduti per terra sperando che anche i gatti abbiano il concetto di Curiosità ma lo dubito.
Vediamo come va.
Comunque alle brutte se da una parte i gatti non li conosco e non li ho studiati, i cani si è un Cucciolo di 2 mesi e mezzo è molto aperto mentalmente.
Potreste semplicemente concentrarvi su lui in modo che non si a irruenti e alzi le zampe sul gatto, e al gatto semplicemente andate dal Veterinario e per questo mese gli tagliate le unghie.
Il Gatto non può ferire il cucciolo, il Cucciolo non ha in testa di ferire il gatto e voi lo educate a comportarsi a dovere con lui.
Se il Gatto non si sentirà mai minacciato perché dovrebbe reagire male in futuro.
Se uno nel trasportino e l’altro libero riuscite a metterli vicino quando uno dei due o tutti e due dormono quello è Perfetto.
Rimango in attesa di aggiornamenti per ogni cosa siamo qui e se avrai bisogno posso passarti anche il mio Cell tranquillo 😉