Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Carattere ed educazione del cucciolo › Rapporto difficile con i bambini › Rispondi a: Rapporto difficile con i bambini
Risposta davvero completa ora sono in cerca della “cavia” :-P… Sta mattina andando a bere il caffè è passata una scolaresca affianco a noi sul marciapiede (prima/seconda elementare),e janis aimè è partita per saltare all’ultimo della scolaresca, ho prontamente tirato il guinzaglio mettendola al muro con un secco no…da lì in poi per circa 200 metri è andata dritta e continuava a guardarmi ogni tre passi si girava verso di me…ora la mia domanda è ho sbagliato o mi sono comportato correttamente? E perché lei cercava “la mia approvazione” dopo è non prima di scattare? Sono stato attentissimo e prima non mi ha dato nessun segnale di complicità o ricerca della mia approvazione aveva già deciso che l’ultimo era suo… Comunque non mollo ne evito i bambini deve capire e basta! Ma voglio capire se sbaglio qualcosa io o se si tratta di perseverare e basta
Ciao e buona giornata