eddiehardcore7 Partecipante
Quote:
Cita da: Valerio Ricci il January 28, 2015, 10:55[/b Cita da: GGGGGGGGIUSEPPE il January 28, 2015, 10:25
Certamente fa piacere a tutti, anche se sarebbe bello avere certezze sulle cause del malanno. Se fosse accaduto in estate, si sarebbe potuto pensare alla puntura di un insetto o al morso di un serpente, ma in gennaio? Anche il fatto che tutti questi malanni che colpiscono i nostri cani vengano curati con antibiotici, mi lascia perplesso: infatti l’antibiotico è efficace soltanto per quanto concerne un’infezione di origine batterica; se invece questa non è in atto, significa che il malanno sarebbe comunque passato anche senza la cura e che il veterinario ha propinato antibiotici così alla cieca, non sapendo cos’altro fare. Speriamo che per Cesare la cosa sia definitivamente superata, comunque gli interrogativi rimangono.
Quanto all’esposizione, per forza Cesare non ha vinto: lui è un Corso, quella era una mostra di boxer!

Probabilmente si è infettatto mordendo qualcosa, lui distrugge qualsiasi cosa si trova libera all’interno del piazzale.. ha avuto la febbre alta, la mascella gonfia con un occhio che si era mezzo chiuso, inoltre la parte sotto l’occhio (zona terza palpebra) presentava un rigonfiamento rosso.. Ora è tornato bello in forma….

Quote:
Alle esposizioni canine ( che al sottoscritto fanno schifo!) quando ti presemti in classe giovanile ,un eccellente come valutazione , te lo prendi sempre , lo fanno per invogliare le persone a continuare la carriera di mostristi, ma poi quando si va per il migliore di gruppo oppure per il Beast in Show allora la faccenda cambia se non sei un mafioso e hai alle spalle un a serie di giudici al tuo soldo non vinci piu niente, perciò le esposizioni sono una schifezza vince non il migliore ma quello meglio imbazzarrato con i giudici. Mandiamole tutte a ca……. loro e l’Enci .Saluti Vale

Non avevo mai partecipato a gare del genere, devo dire che Valerio ha descritto molto bene l’ambiente..