Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Carattere ed educazione del cucciolo › oggetti, gesti e comportamenti che infastidiscono il cane(per ridere) › Re: oggetti, gesti e comportamenti che infastidiscono il cane(per ridere)
… Il mio Cesare è ancora piccolo e per ora non ho notato cose strane escluso la paura per molti rumori, cosa che a tre mesi è normale. Di lui mi fa ridere che la notte lo chiudiamo in un bel recinto coperto con annessa la sua cuccia, puntualmente la mattina lo troviamo fuori perché riesce a scalare la rete…
Tornando in tema il mio precedente Corso odiava, sottolineo odiava, sparargli/soffiargli aria sul muso.. Me lo sono accorto quando, lavando la moto e per far prima nell’asciugatura, usavo lo “spara foglie” per togliere l’acqua; non appena lo sentiva tentava in tutti i modi di mozzicarlo, immaginate un corso che a bocca larga (larghezza aumentata dall’aria a pressione sparatagli contro) che provava a mozzicare il tubo dello sparafoglie.. Allo stesso modo era vietato soffiagli con la bocca, ogni tanto ho chiesto a qualche amico di soffiargli e immaginate le loro reazioni…. ahahhaha