Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Le Vostre foto › Prince, 12 mesi › Re: Prince, 12 mesi
L’ho girato spesso in moto.. Dimenticavo anche il parco nazionale degli Abbruzzi, ovvero Pescasseroli e lago di Scanno, posti meravigliosi..
Grazie Patrizio! Sì quei posti li conosco bene hai ragione..semplicemente divini! Per il compleanno ci siamo concessi l’acquisto Fi una jeep…Prince starà comodo comodo così…. vi racconto un fatto.
Ieri notte ho avuto dei fortissimi dolori ossei dovuti alle ultime terapie… come sapete Prince sta dormendo in casa,nel sottoscala …Bhe ieri non c’è stato verso di lasciarcelo! A tutti i costi è dovuto venire in camera mia e vi giuro,non fingo,mi ha letteralmente sorvegliata tutta la notte. Mi ha tenuto tutto il tempo il muso sul cuscino e al mio minimo gesto o lamento mi toccava il braccio col testone… con questa scusa non ha mai dormito,infatti ora sta stravaccato all’ombra e sonnecchia.
Che dire,è vero che i cani hanno una sensibilità unica, e del resto avevo già avuto modo di constatare quel di più che hanno i cani corso avendone avute due in passato…eppure di fronte ad un atteggiamento del genere resto davvero colpita e vi dico la verità,pure commossa. Cosa sono questi cani! Gigantoni dal cuoricione tenero!