Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Le Vostre foto › Prince, 12 mesi › Re: Prince, 12 mesi
Grazie a tutti ragazzi!!!beh io e lui in effetti siamo una cosa sola! Come dicevo, per il fatto degli altri cani non me ne faccio un gran problema… sono piuttosto gli altri padroni di cani che se ne fanno, nonostante io più e più volte li avverta del fatto che il mio cane non sia socievole coi suoi simili…certo che non lo porto al parchetto, evito gli ororari più affollati dAi cani per andare in giro, preferisco caricarlo nella jeep e portarlo al mare d’inverno che ci permette di farci delle lunghe passeggiate io e lui, e spesso il mio papà. Oltretutto lui ama andare un giro in macchina. Allora spesso lo faccio salire e gli faccio mettere fuori dal finestrino il capoccione, con gran stupore della gente che ci incrocia e ce ne andiamo a spasso così…insomma io sono abbastanza contenta di come è cresciuto Prince, considerando che proprio nei mesi di crescita più delicati a volte non ho potuto stargli dietro come avrei voluto perché la neoplasia non permetteva…eppure ha forgiato un bel carattere e non so proprio cosa potrei chiedere di più a questo cane, cane che,ripeto, è stato capace di vegliarmi una notte intera col muso sul cuscino quando la situazione era delicata, senza dormire mai. Gli affiderei senza paure la mia vita, tanto mi fido di lui…del resto una volta l’ho già fatto. Poi credo che non per forza uno debba andare il parchetto a far socializzare il cane. A noi sta bene così. 🙂