Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Le Vostre foto › TAI 15 mesi › Re: TAI 15 mesi
Ma con le persone non saprei avvolte capita che alcuni gli aprono l’acqua alla fontanella per farlo bere senza dire nulla, ma non so se mettendo le mani lui dica qualcosa…(non credo) con me se gli metto la mano mentre beve non dice nulla mostra leggermente i denti e se gli metto la mano in bocca me la mordicchia piano piano e poi lecca. Per il cibo si ogni tanto fa storie inizia ad accelerare e quando provo ad avvicinarmi dalla paura o non so si fa sotto ahahah ma giuro che mai creato terrore in lui!!!
Con l’osso invece più testardo si innervosisce ma li colpa mia che dato poche volte e quelle poche glielo davo ma mai senza star li a provare a torglielo da bocca.
Ma io penso che con l’husky si sia spaventato nel senso che era così attento a bere che non la sentita a rrivare e se le vista praticamente sul muso e per questo ha reaggito poi magari mi sbaglio