Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Mi presento › Un saluto a tutti voi, da Max e Layla! › Re: Un saluto a tutti voi, da Max e Layla!
Ciao, leggendo le tue righe mi sono riconosciuto, anche io dopo tanti amici a quattro zampe di varie razze, compreso un volpino della pomerania (fino ad un anno fa avevo quattro pastori tedeschi bellissimi, tre femmine ed un maschio, ora è rimasta solo Kizzy, anche lei ormai vecchia, ha undici anni (che dolore perderli)) sono arrivato – dopo due anni di lettura su questa NOSTRA razza (sono terruncello anche io), tempo a cercare quello che mi sembrava il cucciolo giusto sono arrivato a Jago, per me BELLISSIMO, ma soprattutto, un mondo canino completamente diverso, una delle tante cose di cui resto ogni giorno stupito è che non si allontana mai dalla porta di casa, ha a disposizione un enorme appezzamento di terra, tutto recintato, ma lui è sempre lì, davanti alla porta di casa, ha imparato gli orari in cui gli consentiamo di stare in casa con noi e se ritardiamo sono guaiti, ma se non è ancora ora è tranquillo e disteso, ma vicino alla porta.
E una gioia passeggiare con lui per boschi e prati perché è sempre li vicino a me 1/2 metri, ma sempre con l’occhio a me – BELLISSIMO – ed ha solo 7 mesi e mezzo.
Scusami se mi sono allungato in fatti miei era solo per dirti che hai fatto una scelta azzeccatissima, mi auguro solo che da grandi le due donne riescano a convivere pacificamente – sai sono donne.
AUGURI per questa nuova avventura e goditi le tue amiche a quattro zampe. Pino