Acquisto collare in cuoio
Cane Corso Italiano – Carattere, Morfologia e Storia › Forum › Parliamo di…. › Acquisto collare in cuoio
- Questo topic ha 5 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 10 mesi fa da
Anonimo.
-
AutorePost
-
-
Mar 10, 2016 alle 09:19 #46235
eddiehardcore7
PartecipanteCari tutti,
qualcuno saprebbe indicarmi dove comprare un bel collare in cuoio di tipo “vecchio stile” come questo della foto? Mi piace questa tipologia molto larga con le due linguette per la chiusura.Attachments:
-
Mar 10, 2016 alle 12:26 #46239
Anonimo
InattivoConfesso eddi che il collare che hai postato piacerebbe anche a me,sono curioso se qualcuno ci sapra’ dare delle dritte per acquistarlo.
-
Mar 10, 2016 alle 12:29 #46240
Anonimo
InattivoCiao Patrizio i collari di cuoio li fa Kenny e Flavio quanche d”uno lo dovrebbe avere in casa ,altrimenti Kenny te lo fa su misura, ma costano un botto, perche sono fatti in pelle doppia con Borchie in ottone, però sono come quello della foto, che guardandolo bene mi sembra proprio uno di quelli di Kenny( se non lo conosci chiamami al telefono che ti dico chi è)e il cane dovrebbe essere Ciccio, figlio del mitico Drus, in commercio ci sono anche altre tipologie di collare per molossoidi che costano di meno, ma queli di Kenny hanno una marcia in più (io per Noor me ne sono fatto fare uno su misura)fra l’altro più li adoperi e più diventano morbidi.
-
Mar 10, 2016 alle 14:18 #46245
eddiehardcore7
Partecipante[quote quote=46240]Ciao Patrizio i collari di cuoio li fa Kenny e Flavio quanche d”uno lo dovrebbe avere in casa ,altrimenti Kenny te lo fa su misura, ma costano un botto, perche sono fatti in pelle doppia con Borchie in ottone, però sono come quello della foto, che guardandolo bene mi sembra proprio uno di quelli di Kenny( se non lo conosci chiamami al telefono che ti dico chi è)e il cane dovrebbe essere Ciccio, figlio del mitico Drus, in commercio ci sono anche altre tipologie di collare per molossoidi che costano di meno, ma queli di Kenny hanno una marcia in più (io per Noor me ne sono fatto fare uno su misura)fra l’altro più li adoperi e più diventano morbidi.[/quote]
Si si, ho capito chi è delle volte gli scrivo su facebook.. Soprattutto si è preso quel cagnone Lello che mi piace un sacco! Faccio un paio di telefonate per reperirlo oppure scriverò a Kenny. Confermo che la foto è stata presa dal sito di provenienza di Drus e discendenti…
-
Mar 10, 2016 alle 21:25 #46248
Marco_CCT
PartecipanteBellissimi quei collari, ne prenderò uno anche io quando avrò il cane 🙂
-
Mar 11, 2016 alle 06:20 #46251
Anonimo
InattivoInfatti il cane era Ciccio figlio di Drus, che è venuto a mancare proprio quest’ anno gettando Kenny nello sconforto, e allora Flavio gli dato Lello (ex Bardas) bellissimo maschio bicolore altrimenti non lo avrebbe nai ceduto, comunque i collari li fa Kenny.
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.