Argo: come cresce….
Cane Corso Italiano – Carattere, Morfologia e Storia › Forum › Le Vostre foto › Argo: come cresce….
- Questo topic ha 7 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 10 mesi fa da
Lella.
-
AutorePost
-
-
Mar 8, 2014 alle 22:29 #28419
Lella
PartecipanteEccomi qua a raccontare le varie “evoluzioni” di questo coccolone!
La prima domenica di novembre, è arrivato a casa. Per la precisione era il 3 novembre 2013. Aveva poco più di 2 mesi.
Tenerone lui! E’ stato amore a prima vista 🙂 -
Mar 8, 2014 alle 22:40 #30720
Lella
PartecipanteA casa abbiamo un cane di piccola taglia di 2 anni e una gattina.
Da notare le dimensione di Argo e di Bobby, al suo arrivoAl terzo giorno dal suo arrivo, entrambi i cani erano coalizzati contro il gatto…il quale si gustava l’attenzione riservatagli
-
Mar 8, 2014 alle 22:47 #30721
Lella
PartecipanteQui è sempre a 3 giorni dal suo arrivo.
Da notare come sembra già a suo agio: coda e orecchie dritte! 😛
-
Mar 8, 2014 alle 22:51 #30722
Lella
PartecipanteDopo un mesetto circa, aveva ben chiaro il suo posto: la poltrona gonfiabile di mio figlio….e guai a chi tentava di farlo scendere!
Adorava dormire su quella poltrona…e russava beatamente 🙂Se mio figlio era seduto sulla poltrona, era capace di buttarlo fuori e di appropriarsene.
-
Mar 8, 2014 alle 23:03 #30723
Lella
PartecipanteDa cucciolotto mi ha impressionato per la struttura ossea.
E’ molto sviluppata. Ha il torace bello largo.Argo vive all’aperto e di tanto in tanto , tutti i giorni, entra in casa e sta con me per un bel po’.
Passa gran parte del suo tempo a giocare con Bobby.
Qui ha 4 mesi…
-
Mar 8, 2014 alle 23:13 #30724
Lella
PartecipanteLui adora giocare con le bottiglie di plastica…e adora bere dalla bottiglia o dal tubo dell’acqua.
Vivendo in campagna, ho la fortuna di avere molto spazio in cui lui può correre e saltare.Argo a 5 mesi, con una delle tante bottiglie che distrugge giornalmente
-
Mar 8, 2014 alle 23:32 #30725
Lella
Partecipante5 mesi e 32 kg di peso.
Lui non è ciccione: è semplicemente grande in tutto e cresce a vista d’occhio!!!Qui sta sul chi va là.
C’è il cane dei vicini che ha 4 anni e che di tanto in tanto viene a mettere il naso a casa nostra.
Tra loro non scorre buon sangue. Argo le ha prese un giorno e credo proprio che se l’è segnato -
Mar 8, 2014 alle 23:38 #30726
Lella
PartecipanteMolto possessivo…ma forse deve imparare a far di conti 😀
Ha la sua cuccia, ma preferisce quella di Bobby.
Mi sa che prima o poi ci resta bloccato 😀Non so come faccia ad entrarci 🙂 praticamente per metà sta fuori 🙂
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.