Chi mi da una mano? :)
Cane Corso Italiano – Carattere, Morfologia e Storia › Forum › Avvisi – Comunicazioni › Chi mi da una mano? :)
- Questo topic ha 9 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 6 mesi fa da
Ignazio Busalacchi.
-
AutorePost
-
-
Set 29, 2013 alle 11:13 #28225
Federico Lavanche
Amministratore del forumCiao a tutti!!!
Ho da poco completato un sito interamente dedicato agli animali esotici, da compagnia e da fattoria. E’ nato dalla mia grande passione per gli animali.Il sito verrà costantemente aggiornato e arricchito anche grazie alla vostra partecipazione. Ora ho bisogno del vostro aiuto per popolare il nuovo forum e riempirlo di messaggi interessanti. Sarà un ottimo modo per condividere le nostre esperienze con argomenti suddivisi in categorie specifiche. Chi lo sa che dopo il grande successo e apprezzamento di Italian-cane-corso.com (un grazie particolare al mitico Valerio Ricci) non siate così gentili da darmi il vostro contributo anche su http://www.animalieanimali.eu ? 😀
Gli utenti più attivi saranno promossi con piacere a moderatori 😉
Grazie anticipatamente,
Federico Lavanche -
Ott 11, 2014 alle 23:48 #32974
Federico Lavanche
Amministratore del forum….allora….?? 🙂
-
Ott 12, 2014 alle 09:41 #32977
rachele61
PartecipantePerche no? a prescindere da tutto è comunque un arricchimento. In giornata mi iscrivo. Ciao Fabrizio.
-
Ott 12, 2014 alle 15:28 #32981
eddiehardcore7
Partecipante.. Domani proverò a dare uno sguardo..
-
Ott 13, 2014 alle 09:36 #32991
GGGGGGGGIUSEPPE
BloccatoNon sono riuscito a registrarmi. Naturalmente sarà colpa mia che ci capisco ben poco: ho immesso lo stesso nome utente che uso in questo forum ed una password ma la risposta è “nome utente non valido”.
Come si fa? -
Ott 13, 2014 alle 12:02 #32994
Federico Lavanche
Amministratore del forumCerto! dal messaggio ricevuto significa che non sei iscritto! 😉 dovresti registrarti da qui:
http://www.animalieanimali.eu/register/
oppure se hai un account Facebook, clicchi sull’icona e inserisci le stesse credenziali per accedere a FB 😀
Grazie! 🙂 -
Ott 13, 2014 alle 13:09 #32997
GGGGGGGGIUSEPPE
BloccatoGrazie!
Ora darò un’occhiata al sito, che promette benissimo. -
Ott 13, 2014 alle 13:22 #32999
Stefano
PartecipanteBello e interessante. Ma dov’è il Golden nei cani….guarda che il mio Axel si sente trascurato
-
Ott 13, 2014 alle 14:29 #33001
GGGGGGGGIUSEPPE
BloccatoNo, no, non ci riesco. Ho impostato una password ma non la riconosce. Dopo vari tentativi ne ho chiesto l’azzeramento e ne ho studiato un’altra con numeri, ecc. ma anche così non mi fa entrare. Poi chiede una “chiave di attivazione”: cosa sarebbe? Lo so, sono io l’ignorante; ma è troppo difficile per me.
-
Ott 13, 2014 alle 21:38 #33014
Federico Lavanche
Amministratore del forumCiao Giuseppe,
ti ho inviato una mail!! 😉
ciao!! -
Mag 20, 2015 alle 09:07 #41519
Anonimo
InattivoAppena ho un po di tempo gli do un occhiata
-
Giu 15, 2015 alle 12:09 #41941
Ignazio Busalacchi
PartecipanteCiao a tutti.. qualcuno sa dirmi che successo? Per un paio di giorni il sito era irrangiugibile.. poi invece mi diceva di inserire la pass ora no..
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.