Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Mi presento › Ciao a tutti da Dado e Tony
Ciao a tutti, mi chiamo Dado.
Una sera di circa 3 mesi fa sotto casa di un mio amico, notai un movimento strano all’interno di un auto parcheggiata: avvicinandomi notai che dentro, rinchiuso, c’era un cagnolone. Nero, grosso, col muso triste.
Fortuna vuole che dopo pochi minuti, dal portone di fronte scese un signore, dicendomi che il cane era suo, che l’aveva preso per fare dei cuccioli con il suo Corso femmina, ma in casa facevano disastri e fu costretto a tenerlo a vivere in macchina, che cercava qualcuno a cui darlo, che non poteva più tenerlo, ecc ecc.
Non volli ascoltare altro, nel modo più convincente possibile cercai di farmi lasciare il cane, portandolo via da una situazione prospetticamente inquietante.
Era già il secondo padrone, il primo lo sbolognò a questo signore incontrato per caso per strada, dopo un giorno, per guadagnarci giusto qualcosa.
Presi il cane con l’intento di trovargli una sistemazione finalmente degna e meritevole, in quanto in casa mia c’era un altro maschio poco socievole con altri cani..
Be, che ve lo dico a fare.. la situazione degna e meritevole sto provando a dargliela io.
Vi presento il pulcino che mi ha cambiato la vita, Tony
Mi accodo a cainos,anche gran bel gesto,in bocca al lupo te lo meriti..
Sono i gesti come questo che qualificano le persone, tu caro Dado hai le palle!
Tu hai cambiato la vita a Tony e lui lo sa perfettamente, ti ridarà indietro tutto con gli interessi, come solo un cane è capace di fare.
Il più caloroso benvenuto a tutti e due!?
bravo, hai fatto davvero un bel gesto.
Grazie a tutti, spero di poter trovare qua dentro una comunità di amici con i quali condividere esperienze, dubbi e gioie..
Sono di Torino, qualcun altro che è di queste parti?
..Il tuo gesto nobile troverà sicuramente riscontro nel rapporto con il tuo Tony! Benvenuti!!
Complimenti per il tuo bellissimo gesto e benvenuti!