Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Mi presento › ciao a tutti da me e tjololo!! :)
ciao a tutti mi chiamo alessio, e il mio cucciolo di cane corso tjololo, si pronuncia celolo.
Lui è il mio primo cane di questa razza, sinceramente non ho mai pensato ad una razza in particolare, ma quando ho preso in considerazione l’idea di adottare un cucciolo, ecco che è arrivato lui, quasi per caso, ha 4 mesi compiuti il 1 giugno, ed è con me da quando ha 65 giorni, quindi poco più di 2 mesi ma già mi ha dato tantissimo e non riesco a immaginare più la mia vita senza di lui, è fantastico!!! <3 <3
vive in casa in compagnia di me tre mie sorelle più piccole e mia madre, in più c’è una cagnolina di 7 anni circa che ho trovato quando aveva 4 mesi e quando non avevo la minima intenzione di farmi un cane, quindi potete immaginare quanto possa essere viziata e umanizzata, spero solo non sia un cattivo esempio per lui!! cmq per il momento tutto bene, avrei tante domande da fare ma per il momento saluto tutti e colgo l’occasione per ringraziare Federico Lavanche e tutti voi per questo magnifico sito nel qule ho trovato già molti consigli utili! 🙂
Benvenuto a te e al tuo cucciolo!
Io ripeto sempre che chi adotta un trovatello, o una trovatella nel tuo caso, compie un gesto di importanza indescrivibile e verrà ripagato profumatamente, so di non sbagliarmi, quindi complimenti.
La cagnolina ti aiuterà a crescere il cucciolo, vedrai, i vizi se li tiene per se ed insegnerà al piccolo cosa non deve fare in primis.
Tornando al cucciolo, se hai possibilità posta qualche foto.
Benvenuti ad entrambi,vedrai nel fraquentare i! Forum troverai tanti elementi utili per Il tuo cucciolo.
Grazie a tutti del benvenuto 🙂
pultroppo non riesco a caricare le foto del mio cucciolo perchè troppo grandi 🙁
appena le riduco di dimensioni posto qui!! 🙂
ciao a tutti
Cia e ben venuto a te e a Tjololo , scusa ma un nome meno incasinato non lo potevi trovare? e perche di questa strana pronuncia? ai cani servono nomi corti e rapidi gli sciogli lingua non fanno per loro mica capiscono la lingua!