Ciao a tutti, io sono Keope…..

Cane Corso Italiano – Carattere, Morfologia e Storia Forum Mi presento Ciao a tutti, io sono Keope…..

Visualizzazione 4 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44246
      simone
      Partecipante

      Salve a tutti, mi chiamo Simone e sono il proprietario di una splendida “peste” di nome Keope.
      Nata il 15/05/2015, sembra crescere bene;sono solo un pò preoccupato perchè per avere 5 mesi e 8 giorni non so se stia crescendo nella norma. Il suo peso è di 22,1 kg e al garrese è alta 53cm circa. secondo voi, sta crecendo bene?? Inoltre allego una fotina fatta al volo.
      Grazie mille a tutti 🙂

    • #44253
      Ignazio Busalacchi
      Partecipante

      Ciao simone e benvenuto.. la razza per mia esperienza non é molto definita nonostante sia millenaria… quindi ancora oggi si trovano diciamo caratteristiche fisiche differenti da un ceppo all altro.. e poi 22kg nn sn pochi non tanti ma ripeto non pochi e poi ricordati ke noi li vediamo crescere quindi ci sembrano sempre piccoli anche il mio achille ke puoi vedere in foto mi creavo un sacco di complessi sul peso.. pian piano sn spariti e ti risponderó con gli stessi consigli ke i veterani mi davani qui.. crescere leggeri e solo un bene per il cane cosi nn stressa e sforza articolazioni meglio magro ma con un bel carattere che magro e stupido.. poi sta a te tirar fuori il meglio…

    • #44256
      eddiehardcore7
      Partecipante

      Benvenuto Simone! La questione del peso in fase di crescita va monitorata, sinceramente farlo crescere leggero non è un male, anzi…

    • #44258
      Anonimo
      Inattivo

      Ciao Simone mi associo al benvenuto a te e a Keope, per il peso non ti stressare , come altezza vai benissimo e vedrai che fra un anno sarai qui con noi a festeggiare il cagnone, ciao Valerio

    • #44267
      Mattia
      Partecipante

      Ciao e benvenuto, non farti paranoie, crescere lentamente non è negativo anzi avrà uno sviluppo più regolare…è una bella cucciolona ma se posso fare un appunto ha le unghie un pò lunghe, se non le consuma camminando e giocando le accorcerei un pochino (dal veterinario).

Visualizzazione 4 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.