Ciao a tutti vi presento Apollo

  • Questo topic ha 7 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 6 mesi fa da Luca.
Visualizzazione 7 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #40422
      Luca
      Partecipante

      Ciao a tutti mi chiamo luca, da quasi 5 anni sono un felicissimo possessore di un bel maschione, regalato da un carissimo amico che di corsi ne ha sempre avuti, non so se abbia fatto bene o male a prenderlo da privato e non da allevamento, lui è il mio primo cane corso, e 5 anni fa non c’erano tutte le informazioni che ci sono oggi reperibili in rete, quindi non tutti gli standard e tutto il resto non avevo la minima idea, io sono contentissimo del mio cucciolone(mi piace chiamarlo così nonostante l’età), ma dato che non ho mai avuto nessun riferimento su cui fare un “paragone” vi chiedo di guardare qualche foto e dirmi cosa ne pensate, per quello che può esprimere una foto..

      Chiedo di solo un consiglio tecnico, come alimentate voi il vostro cane adulto??

       

      grazie mille in anticipo!!

       

    • #40446
      Simone Fabbri
      Partecipante

      Ciao Luca e bevento anche ad Apollo. Non sono molto esperto ma mi sembra un bel cane davvero, anche se per me sono tutti belli I nostri amici a 4 zampe.

      Per gli amanti delle statistiche manda un po di dati tipo altezza, torace, collo, peso….

    • #40448
      pino1960
      Partecipante

      Benvenuti ragazzi, io alimento i miei cani quasi esclusivamente con carne cruda; l’ho scoperto in questo forum e va benissimo; Apollo è molto bello, ma per giudizi tecnici c’è Valerio.

    • #40449
      Anonimo
      Inattivo

      CiaoLuca  e ben venuto nel nostro Forum e anche al bell’Apollo ,io alimento i miei cani con carne cruda ,e di palline mene intendo poco, per il resto grazie ancora di essere con noi , Ciao a sentirci Valerio

    • #40452
      eddiehardcore7
      Partecipante

      Ciao Luca,

      benvenuto! Viste le foto mi sembra bello in forma, com’è di caratattere?

      Sul forum ne abbiamo parlato in lungo e largo in merito all’alimentazione, quasi tutti siamo orientati nel somministrare carne cruda.

       

    • #40458
      Luca
      Partecipante

      Carattere e molto ubbidiente, ascolta molto, a livello di addestramento non gli abbiamo insegnato niente di che, solo le cose necessarie, con altri cani e socievole fino a che non si sente sottomesso, l’unico problema che ha e che è  andiolitico(detto da un veterinario comportamentalista è ereditario) e ogni volta che si esagera con le coccole si agita moltissimo e si piscia addosso

    • #40473
      ANNA3
      Partecipante

      lo faceva anche zack da piccolo poi non l’ha più fatto crescendo …ma quando si agita tanto (di felicità) mugugna e fa dei versi che fa ridere sembra voglia parlare!

      Bello Apollo, ma entra in acqua? Il mio ha il terrore!

    • #40474
      Luca
      Partecipante

      Apollo piano piano sta cominciando a entrare, prima c’era poca possibilità di portarlo al mare e non è stato abituato, ora che abitiamo a due passi sta prendendo confidenza.

      per il resto lui sempre uguale non è cambiato nulla crescendo

Visualizzazione 7 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.