Come modificare un messaggio
Cane Corso Italiano – Carattere, Morfologia e Storia › Forum › Segnalazione Malfunzionamenti › Come modificare un messaggio
- Questo topic ha 10 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 8 mesi fa da
ANNA3.
-
AutorePost
-
-
Mag 13, 2015 alle 11:57 #41347
Christian
PartecipanteCome da titolo non riesco a trovare l’opzione “modifica” nei messaggi scritti da me. Ogni tanto mi si ingrippano le dita e quando vado a rileggere quello che ho scritto trovo errori. Sbaglio o una volta c’era questa opzione?
-
Mag 13, 2015 alle 12:00 #41348
Christian
Partecipante..ma scusate, come mai in questo messaggio c’è l’opzione “modifica” e invece in altri scritti proprio 10 minuti fa non c’è?
-
Mag 13, 2015 alle 12:47 #41350
Anonimo
InattivoStrano io l’opzione modifica la vedo in tutti i post, proverò ad indagare
-
Mag 13, 2015 alle 14:05 #41357
Anonimo
InattivoPer la cronaca anche io non vedo l’opzione modifica messaggio…
-
Mag 13, 2015 alle 18:55 #41366
Federico Lavanche
Amministratore del forumVerifico….. E’ assodato che i moderatori lo vedono… ma gli utenti? Stranissimo….
Abbiate “Fede” 🙂
-
Mag 13, 2015 alle 19:13 #41367
Federico Lavanche
Amministratore del forumForse ho trovato, se fosse così, Mea Culpa!
C’era una impostazione nell’area admin che non permetteva di modificare il messaggio passati 5 minuti dalla pubblicazione. Ora l’ho aumentato a 30000 minuti….. dovrebbe bastare….. 😉
Amministratori e moderatori invece lo possono sempre fare 🙂
Fatemi sapere con i nuovi messaggi che postate se la modifica funge. Ciao!!
-
Mag 14, 2015 alle 08:26 #41375
Christian
PartecipanteCome sempre hai sistemato il problema 🙂
-
Mag 14, 2015 alle 09:26 #41379
GGGGGGGGIUSEPPE
BloccatoMi collego a questa discussione, ma cambio un po’ argomento. Spero però che Federico sia attento.
Vedo che Anna ha pubblicato alcune fotografie del suo bellissimo Zac. Tuttavia non capisco con che metodo ciò sia avvenuto: nonc’è una discussione da lei aperta, bensì soltanto le foto che uno non vede se non va a curiosare fra “tutte le attività”
La stessa cosa era avvenuta inizialmente con Ignazio Busalacchi ed ora, se bene ho osservato, anche con un altro utente che vuol discorrere di croccantini. In casi di questo genere nessuno può rispondere; o sbaglio?
-
Mag 14, 2015 alle 17:22 #41400
Anonimo
InattivoConfermo,anche a me adesso appare il tasto modifica….grazie
-
Mag 14, 2015 alle 20:01 #41408
Federico Lavanche
Amministratore del forumTi riferisci mica a queste foto…… ??
-
Mag 14, 2015 alle 21:40 #41411
ANNA3
PartecipanteGiuseppe, le foto di zack e di mia figlia le ho caricate andando sull icona in alto a destra del mio profilo, appaiono le scelte possibili in fondo c’è ” media” lì c’è la possibilità di caricare foto e video ( i video xo’ non sono riuscita )
Poi ho aperto una discussione in “parliamo di…” dal titolo “adozione” dove c’è un link che ti porta ad una pagina facebook che parla di un cane corso da adottare e che mi piacerebbe prendere e ho chiesto consiglio, valerio mi ha risposto, tu non vedi la discussione?
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.