Comic Art by Cainos

Visualizzazione 13 filoni di risposte
  • Autore
      cainos
      Moderatore

Ciao a tutti,
      come detto faccio il Grafico, ma mi occupo di tutt’ altro genere rispetto a quello proposto, che come da titolo tratta la cimic Art.
      Ovvero trasformare foto, montando immagini in stile Fumetto, qui sotto riporto alcune delle ie creazione, fra le quali vi è anche una dell’ Allevatore di Rondra.
      E’ stata una dei primi esperimenti ma è venuta opto bene a mio avviso.

Massimo MAschio

Predator Swarzy

il mio Testimone di Nozze

Gandalf il Grigio

Un caro amico

pino1960
      Partecipante

Però, bravo.

eddiehardcore7
      Partecipante

Ti faccio i miei complimenti, è bello condividere le nostre passioni e soprattutto i nostri lavori..  Grande..!

Anonimo
      Inattivo

Bravo Yuri mi hai fatto venire un idea! siccome io ho dei disegni dedicati al cane corso, fatti da mia figlia, invito chiunque abbia disegni a postarli cosi faremo una rassegna dedicata al nostro cane ciao Vale  PS Yuri è bravissimo complimenti !!

cainos
      Moderatore

Ho provato a farti una cosina al volo, ma perdonami purtroppo il tempo e la foto che mi avevi postato era un po’ di risoluzione bassa.
      spero apprezzi il pensiero

Simone Fabbri
      Partecipante

Grande Yuri

nel fumetto valerio sembra ancora più cattivo dicome non sia in realtà! ! !

Però devo ricordarmi di non mandarti mai una mia foto….

cainos
      Moderatore

Corretto un pochino proprio non mi piaceva, volevo cancellare il vecchio post ma non me lo fa fare. scusa Valerio!

Anonimo
      Inattivo

Grazie del pensiero tirerò giu la foto e ne faccio un post da mettere in ufficio cosi la gente si impressiona, comunque complimenti e grazie del pensiero ciao Vale

Christian
      Partecipante

Bè prima o poi ti chiederò di farmene una 🙂 veramente bravo!

Anonimo
      Inattivo

MI sono tirato giu la foto e ne ho fatto un piccolo Poster e l’ho messo in ufficio, ha fatto un sucessone fra i miei clienti, bravo Yuri va a finire che ti mando dei clienti, ciao Vale

cainos
      Moderatore

Se lo sapevo che la volevi incorniciare ci perdevo un po’ più di tempo facendotela da casa invece che al volo dal Lavoro 🙂
      Provvederò grazie ancora dei complimenti

Anonimo
      Inattivo

Mille grazie,sai cio solletica la mia vanità ,a buon rendere, ciao Vale

GGGGGGGGIUSEPPE
      Bloccato

Sì, sei veramente bravissimo. Poiché ti cimenti sul buon Valerio, perché non provi a ridisegnare la vignetta originale di Aquila della Notte (l’ho pubblicata io in chiusura dell’omonima discussione) sostituendo a Tex s Satan le fattezze di Valerio e Noor?

Attachments:
      cainos
      Moderatore

Beh noè così semplice 🙂 mi servirebbero molte foto di valerio e molte di Noor e poi dovrei ricostruire tutto lo sfondo perché quello stile fumettistico (oltre ad essere molto differente dal mio) è estremamente diverso dalla risoluzione fotografica 😀

Visualizzazione 13 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.