Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Parliamo di…. › Comic Art by Cainos
Ciao a tutti,
come detto faccio il Grafico, ma mi occupo di tutt’ altro genere rispetto a quello proposto, che come da titolo tratta la cimic Art.
Ovvero trasformare foto, montando immagini in stile Fumetto, qui sotto riporto alcune delle ie creazione, fra le quali vi è anche una dell’ Allevatore di Rondra.
E’ stata una dei primi esperimenti ma è venuta opto bene a mio avviso.
Ti faccio i miei complimenti, è bello condividere le nostre passioni e soprattutto i nostri lavori.. Grande..!
Bravo Yuri mi hai fatto venire un idea! siccome io ho dei disegni dedicati al cane corso, fatti da mia figlia, invito chiunque abbia disegni a postarli cosi faremo una rassegna dedicata al nostro cane ciao Vale PS Yuri è bravissimo complimenti !!
Grande Yuri
nel fumetto valerio sembra ancora più cattivo dicome non sia in realtà! ! !
Però devo ricordarmi di non mandarti mai una mia foto….
Grazie del pensiero tirerò giu la foto e ne faccio un post da mettere in ufficio cosi la gente si impressiona, comunque complimenti e grazie del pensiero ciao Vale
MI sono tirato giu la foto e ne ho fatto un piccolo Poster e l’ho messo in ufficio, ha fatto un sucessone fra i miei clienti, bravo Yuri va a finire che ti mando dei clienti, ciao Vale
Mille grazie,sai cio solletica la mia vanità ,a buon rendere, ciao Vale
Sì, sei veramente bravissimo. Poiché ti cimenti sul buon Valerio, perché non provi a ridisegnare la vignetta originale di Aquila della Notte (l’ho pubblicata io in chiusura dell’omonima discussione) sostituendo a Tex s Satan le fattezze di Valerio e Noor?