• Questo topic ha 9 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
  • cresce sempre di piu logan.

Filippo Piave Partecipante

Deve subire un’intervento agli occhi.
    2in06-wp_ss_20140320_0002.png
    1c13g-wp_ss_20140321_0001.png

• micheluzzo80 Partecipante

Come mai?

• Christian Partecipante

A poreta 🙁 cosa gli e’ venuto?

• Maswa Partecipante

è per caso un problema della terza palpebra? questo è un problema molto comune per i Corso ma anche di facile risoluzione anche se chirurgica.

• Anonimo Inattivo

Non è una cosa grave è quel problema li la terza palpebra,e ogni tanto viene fuori(di solito nei cani molto pesanti) ma che si risolve con un intervento rapido e veloce , ma da fare perche il cane cosi vede male e poi alla lunga potrebbero venire fuori fastidiose infezzioni ciao Vale

• Filippo Piave Partecipante

Si e un problema di terza palpebra comunque cosa ne pensate del mio cucciolo?

• Anonimo Inattivo
    Quote:
    Cita da: Facebook – filippo.piave.5 il March 25, 2014, 12:55
    Si e un problema di terza palpebra comunque cosa ne pensate del mio cucciolo?

Ciao Filippo penso che dopo operato dove farà tutta la sua figura diventerà un bel cane corso, bello il colore e il tipo di testa molto definita attendiamo foto in piedi ciao Valerio

eccolo impiedi il mio cucciolo 🙂 ps. ho messo anche la foto della sorellina. 🙂
    d1702-wp_ss_20140325_0003.png
    2493y-wp_ss_20140325_0004.png
    f9991-wp_ss_20140325_0001.png

Signor Valerio ha visto la foto del mio cucciolo? Mi faccia sapere cosa ne pensa.

• Anonimo Inattivo
    Quote:
    Cita da: Facebook – filippo.piave.5 il March 27, 2014, 22:27
    Signor Valerio ha visto la foto del mio cucciolo? Mi faccia sapere cosa ne pensa.

Ciao Filippo grazie per il signore ma va bene solo Valerio, i tuoi cani sono dei bei cani con un ottimo fisico e anche la femmina è buona crescili con cura e fai operare il maschietto e vedrai che ti daranno delle soddisfazioni ciao Valerio

Visualizzazione 9 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.