cucciolo in arrivo
Cane Corso Italiano – Carattere, Morfologia e Storia › Forum › Scelta del cucciolo › cucciolo in arrivo
- Questo topic ha 9 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 1 mese fa da
Eleonora Robecchi.
-
AutorePost
-
-
Dic 3, 2015 alle 11:42 #44599
Eleonora Robecchi
Partecipantebuongiorno. Visto che finalmente ci siamo decisi per il cucciolo maschio, abbiamo iniziato subito la ricerca, con tanta entusiasmo. Abbiamo trovato una cucciolata di un mese, tutti fulvi e andremo presto a scegliere il nuovo membro della famiglia. Parlando telefonicamente con l’allevatore mi ha fatto una buonissima impressione. I cuccioli sono figli di Rey della Porta Dipinta, esente displasia anca e gomito e tutti i loro cani sono alimentati a Barf, e questo è per me un valore aggiunto, visto che anche la mia boxer segue questo tipo di alimentazione. Tanta voglia di averlo subito e pronti per la nuova avventura. Appena posso caricherò una foto del cucciolo.
-
Dic 3, 2015 alle 16:58 #44602
Ignazio Busalacchi
PartecipanteEcco sn contento… di esserti stato utile… spero ti piaccia questo portale dove trovi tanti amanti del cane corso che sono sempre a disposizione per chiarimenti consigli e confronti.
-
Dic 3, 2015 alle 17:22 #44605
Eleonora Robecchi
Partecipantecon i vostri consigli mi avete aiutato a risolvere la questione maschio/femmina. Grazie ancora e sicuramente vi disturberò ancora
-
Dic 3, 2015 alle 19:41 #44610
Anonimo
InattivoMai disturbo, sempre piacere. Tienici aggiornati 😉
-
Dic 3, 2015 alle 20:12 #44612
Eleonora Robecchi
Partecipantegrazie, la prossima settimana andremo a vederlo e vi aggiorno riguardo padre, madre e cucciolo 🙂
-
Dic 3, 2015 alle 20:25 #44615
Anonimo
InattivoSe possibile, fotografa!
-
Dic 8, 2015 alle 17:32 #44668
Eleonora Robecchi
Partecipanterieccomi! oggi siamo andati a vedere il cucciolo. Il mio piccolo, che si chiamerà Aslan, ha 35 giorni e a noi pare bellissimo. Abbiamo visto la mamma ed il papà, entrambi fulvi ed in ottima forma. Per farci scegliere i cuccioli li ha portati all’esterno del loro recinto, in modo che potessimo toccarli e guardarli con calma, guardati a vista dalla mamma dietro la rete, che non ha mai abbaiato, ma era attenta ad ogni movimento. I cani sono tutti alimentati a Barf, dieta che noi proseguiremo e che già utilizziamo per la nostra boxer. Il cucciolo sarà pronto dopo i 70 giorni, quindi dopo la metà di gennaio. Troppo contenta!!!!
-
Dic 8, 2015 alle 17:45 #44669
Eleonora Robecchi
Partecipante -
Dic 8, 2015 alle 20:55 #44675
Anonimo
InattivoBeh che dire la tenerezza in persona..benvenuta nel club dei corsi fulvi 🙂
-
Dic 9, 2015 alle 11:04 #44681
Eleonora Robecchi
Partecipantegrazie 🙂
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.