ECCO PERLA!

Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #39858
      VANCI3
      Partecipante

      Ciao a tutti!

      Ho scoperto per caso questo Forum, chiedendomi per quale motivo un cane meraviglioso come il Cane Corso, non sia così “famoso” come tante altre razze…ma da un lato meglio così. Chi non ha un Cane Corso non sa quanto amore si perde.

      Ho un cane corso da 5 anni, meravigliosa con le persone (soprattutto con i bimbi) è un po’ meno con i cani ( anche se per assurdo convive da 2 anni con un gatto che le fa solo dispetti, eppure lo tratta come un cucciolo!)

      E’ entrata nella nostra vita e la sta rendendo meravigliosa ogni giorno di più!

       

      Attachments:
    • #39876
      Federico Lavanche
      Amministratore del forum

      Il Cane Corso…ti ruba il Cuore! Benvenuti!

    • #39878
      eddiehardcore7
      Partecipante

      Ciao benvenuti.. Che bella Perla..!

    • #39879
      pino1960
      Partecipante

      Ciao, benvenuta Perla ed anche alla tua famiglia umana.

    • #39888
      Simone Fabbri
      Partecipante

      Ciao e complimenti per la bellissima Perla. Un pizzico di invidia per l’amicizia tra cane e gatto. In quasi tre mesi non siamo ancora riusciti a far sbocciare l’amicizia tra la nostra cucciola di corso e quella vecchietta di micia. purtroppo vivono da separati in casa.

    • #39890
      cainos
      Moderatore

      Un Saluto da me e Rondra

    • #39894
      GGGGGGGGIUSEPPE
      Bloccato

      Mah… sarà il livello neotenico: a me tutti i cuccioli di Corso sembrano dei gran tonti, a cominciare dal mio! Mentre di un Pastore Tedesco anche molto piccolo si immagina l’astuzia e la determinazione che avrà da adulto, il Corso di poche settimane pare destinato a restare per sempre un babaccio peloso. In verità mi manca già il mio piccolo Argo da prendere in braccio e spupazzare; però ancor oggi, quando è in vena di tenerezze, mi appoggia addosso quella testaccia da 20 kg ed io devo abbracciarlo, assicurandogli ch’è sempre il mio stupidone cucciolo… anche se ormai somiglia al Minotauro!

    • #39914
      ANNA3
      Partecipante

      Bella perla! …anche il gatto  però!  Anche noi abbiamo  una gattina di 11 anni che però  tiene il cane a distanza con soffi e ringhi mentre zack vuole sempre giocare a volte il gatto si mette sotto il tavolo e il cane s infila sotto pure lui scodinzolando ma la gatta non scappa lo minaccia e un giorno  o l altro finirà  che zack ci fa volare il

      tavolo!

    • #39915
      cainos
      Moderatore

      [quote=39894]Mah… sarà il livello neotenico: a me tutti i cuccioli di Corso sembrano dei gran tonti, a cominciare dal mio! Mentre di un Pastore Tedesco anche molto piccolo si immagina l’astuzia e la determinazione che avrà da adulto, il Corso di poche settimane pare destinato a restare per sempre un babaccio peloso. In verità mi manca già il mio piccolo Argo da prendere in braccio e spupazzare; però ancor oggi, quando è in vena di tenerezze, mi appoggia addosso quella testaccia da 20 kg ed io devo abbracciarlo, assicurandogli ch’è sempre il mio stupidone cucciolo… anche se ormai somiglia al Minotauro!

      [/quote]

      Questo è il Post dell’ Anno bellissimo! 🙂

Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.